top of page
Transparent_edited_edited.png

Avere una casa "artistica" inizia dalle decorazioni delle pareti.

Queste possono essere di varia natura: da un vero e proprio murales, passando per una pittura sul muro fatta con stencils, agli stickers o alla carta da parati.

 

Quale occasione migliore per portare l'arte di Banksy a casa?

Decorare con gli adesivi da parete Banksy's Graffiti, è il modo più semplice, veloce e conveniente per trasformare un muro noioso in pochi minuti! Le decalcomanie sono state progettate appositamente per ricreare l'effetto dell'opera originale. 

Non rimuovono la vernice o il muro a secco e possono quindi essere riposizionati a piacimento.

Flying Balloons Girl.png
Door Covers
27764_rend.jpg

Esiste un affascinante mondo dedicato alla decorazione delle pareti interne della casa.  Le Door Covers sono dei maxi-poster adesivi, realizzati in formato 83x210 cm e confezionati in tubo di color nero.  Sono perfetti per ricoprire e decorare qualsiasi porta in pochi minuti. 

Per l'applicazione non servono colle e preparazioni particolari: sono semplicissimi da applicare  e rimuovere, senza danneggiare le porte sulle quali sono applicati.

Stencils

 Gli stencils sono maschere o sagome, su cui sono intagliati dei motivi o delle immagini. La parte vuota delle mascherine degli stencil, che verrà riempita con il colore, rappresenta in pratica il disegno che andremo a riprodurre sulla superficie sottostante.

Realizzati in fogli unici di PP (190micron) sono disponibili nelle misure: A1, A2, A3, A4, A5

ana-fernandes-ynq3a0NIXMk-unsplash.jpeg
Ancora 1
27774_cave cleaner.png

I Fotomurali Adesivi sono una novità assoluta nel mondo della decorazione murale. Per applicarli non serve colla o acqua, né dell'aiuto di professionisti: è sufficiente staccare il pannello stampato dalla carta di supporto e comporre il Fotomurale sulla parete.

bottom of page