Avere una casa "artistica" inizia dalle decorazioni delle pareti.
Queste possono essere di varia natura: da un vero e proprio murales, passando per una pittura sul muro fatta con stencils, agli stickers o alla carta da parati.
Quale occasione migliore per portare l'arte di Banksy a casa?
Decorare con gli adesivi da parete Banksy's Graffiti, è il modo più semplice, veloce e conveniente per trasformare un muro noioso in pochi minuti! Le decalcomanie sono state progettate appositamente per ricreare l'effetto dell'opera originale.
Non rimuovono la vernice o il muro a secco e possono quindi essere riposizionati a piacimento.
Esiste un affascinante mondo dedicato alla decorazione delle pareti interne della casa. Le Door Covers sono dei maxi-poster adesivi, realizzati in formato 83x210 cm e confezionati in tubo di color nero. Sono perfetti per ricoprire e decorare qualsiasi porta in pochi minuti.
​
Per l'applicazione non servono colle e preparazioni particolari: sono semplicissimi da applicare e rimuovere, senza danneggiare le porte sulle quali sono applicati.
Gli stencils sono maschere o sagome, su cui sono intagliati dei motivi o delle immagini. La parte vuota delle mascherine degli stencil, che verrà riempita con il colore, rappresenta in pratica il disegno che andremo a riprodurre sulla superficie sottostante.
​
​
Realizzati in fogli unici di PP (190micron) sono disponibili nelle misure: A1, A2, A3, A4, A5